Ultima modifica: 13 ottobre 2021
Istituto Comprensivo "A. Sassi" di Renate > Famiglie > ESTENSIONE OBBLIGO POSSESSO ED ESIBIZIONE DEL GREEN PASS A CHIUNQUE ACCEDA AI LOCALI DELLA SCUOLA.

L’ingresso in tutti gli edifici scolastici dell’IC (compresa la segreteria) è consentito soltanto alle persone con  GREEN PASS valido che sarà controllato all’ingresso  tramite l’APP verifica C19.

Si informano le SS.LL che il DECRETO-LEGGE 10 settembre 2021, n. 122 stabilisce che fino al 31 dicembre 2021, termine di cessazione dello stato di emergenza, al fine di tutelare la salute pubblica, chiunque acceda alle strutture delle istituzioni scolastiche, educative e formative deve possedere ed è tenuto a esibire la certificazione verde COVID-19.

Suddetta disposizione non si applica ai bambini, agli alunni e agli studenti e ai soggetti esenti dalla campagna vaccinale sulla base di idonea certificazione medica rilasciata secondo i criteri definiti con circolare del Ministero della salute.

Questo sito usa PAFacile sviluppato da toSend.it - we make IT easy!