Ultima modifica: 13 ottobre 2021

Raccolta punti

Per l’a.s. 2021/22 prosegue l’iniziativa della raccolta “Amici di Scuola” dell’Esselunga e abbiamo aderito ad Amazon “Un Clik per la Scuola”, chiediamo la massima collaborazione da parte di tutti.

Per l’a.s. 2021/22 prosegue l’iniziativa della raccolta “Amici di Scuola” dell’Esselunga,  Amazon “Un Clik per la Scuola” e COOP chiediamo la massima collaborazione da parte di tutti.

Come caricare i BUONI amici di scuola

 

I  Buoni “ amici di scuola “ Esselunga ,potranno essere caricati autonomamente dalle anche tramite l’App Amici di Scuola. Sarà sufficiente selezionare la propria scuola, accedere alla sezione “Carica i Buoni”, cliccare su “Scansiona il codice” e inquadrare il codice a barre tramite la fotocamera del proprio smartphone. Grazie ai buoni ricevuti le scuole potranno richiedere gratuitamente i premi preferiti scegliendoli dal catalogo dedicato.

 

COME ADERIRE AD AMAZON CLICK

 

Scegliere il plesso dell’ IC “A.Sassi”  a cui donare sarà davvero semplice: si dovrà accedere al sito ufficiale www.unclickperlascuola.it

 

  • Sarà necessario loggarsi con account Amazon per svolgere le operazioni;
  • Ricerca la nostra scuola, basta scrivere la città e scegliere il plesso.

Una volta associata la scuola prescelta al proprio account, Amazon provvederà a devolvere il 2,5% per ogni acquisto effettuato normalmente sul sito, senza spendere nulla in più né dover indicare ogni volta l’iniziativa.

Nell’account sul sito Un click per la scuola si potrà verificare in ogni momento a quanto corrisponde la donazione effettuata attraverso i propri acquisti.

COOP

i buoni raccolti dalle famiglie possono essere consegnati a scuola oppure donati direttamente attraverso l’APP COOP per la scuola scaricabile da Google Play o App Store. Utilizzare i buoni è semplicissimo: dopo aver selezionato la propria scuola basterà scansionare il codice a barre stampato sul retro di ciascun buono. Il “conto” della scuola scelta aumenterà di un punto per ogni buono caricato. Ogni scuola, grazie ai buoni ricevuti, potrà richiedere gratuitamente i premi che preferisce selezionandoli dal catalogo dedicato entro il 12 gennaio 2022.

coop per la scuola

 




Privacy Preference Center

Necessary

Advertising

Analytics

Other