Istituto Comprensivo "A. Sassi"
Scuola dell'infanzia - Primaria - Secondaria di 1° grado
Renate - Veduggio - Briosco
20838 Renate - Via XXV Aprile, 29 - Tel. 0362/924112 - Fax 0362/915974
Cod. Fisc. 83009880150 - Cod. Mecc. MBIC83100X
E-mail: mbic83100x@istruzione.it - PEC: mbic83100x@pec.istruzione.it

Agli alunni e ai genitori

Al personale scolastico

Agli amministratori comunali

Renate 31 agosto 2021

Oggi è il mio ultimo giorno di scuola, domani sono in vacanza, per sempre.

Tre anni fa ho trovato otto belle realtà, oggi le lascio ancora più belle, grazie a tutti voi.

Grazie bimbi della scuola dell’infanzia per avermi sempre accolto con entusiasmo.

Grazie bambini della scuola primaria per avermi coinvolto nelle vostre attività.

Grazie ragazzi della scuola secondaria per avermi guardato sempre con rispetto.

Grazie genitori, insegnanti, direttore, assistenti, collaboratori, amministratori comunali per avermi ascoltato e per avermi insegnato come si ascolta.

Vi auguro un buon nuovo anno scolastico, vi saluto con tanto affetto e un po’ di nostalgia, a modo mio …

CIAONE !!!

Alessandro Fumagalli